enerjo
  • HOME
  • PRIVATI
  • AZIENDE
  • AIUTO E GUIDE
  • CONTATTI
  • AREA CLIENTI
Seleziona una pagina

Diventare cliente 

CAMBIO FORNITORE

Scegli il gas e la luce di Enerjo: convenienza, trasparenza e correttezza.

Per te offerte vantaggiose ed assistenza in qualunque momento della tua giornata.

– Quali documenti servono per sottoscrivere un contratto di luce e gas ?

– Cambiando fornitore rischio l’interruzione dei servizi di energia elettrica/gas ?

– Che cos’è la check call ?

– Nel caso decida di cambiare fornitore, come faccio a disdire il mio contratto attuale ?

– Perchè dovrei scegliere Enerjo come fornitore di luce e gas ?

– Che cos’è la lettera di benvenuto ?

– Come sottoscrivo un contratto con Enerjo ?

– In caso di cambio fornitore quanto tempo serve per attivare la fornitura ?

Domande più frequenti

Come si legge il contatore del gas ?
Che differenza c’è tra subentro e voltura ?
Ho perso la chiaveper aprire il mio contatore gas, come posso fare per…
Quanto costa la voltura ?
Come e in quanto tempo si può ottenere la riattivazione della fornitura…

Offerte uso domestico

Fissa GAS

Limited Edition

Luce Mono

Luce Bioraria

Luce Variabile

Luce Flex

Offerte per Aziende

Happy Work Fissa Luce

Happy Work Flex Luce

Happy Work Variabile Luce

Happy Work Fissa Gas

Servizio Clienti

Pagamenti e Rateizzazioni

Reclami

Aiuto e Guide

Area Clienti

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
© 2019 Enerjo s.r.l. - P.IVA 14045471001 - R.E.A.: RM - 1492047 | Powered by diginame