COME DEVO PRESENTARE LA RICHIESTA DI VOLTURA ?
La voltura della fornitura può essere richiesta telefonicamente tramite call center al numero verde 800 010 398 (da tel. fisso) o 06 97857556 (da cellulare), oppure via e-mail inoltrando apposito modulo all’indirizzo clienti@enerjo.it .
In base alla L.n. 80/2014, art. 5 co. 1, il cliente che richiede la voltura deve dimostrare, anche tramite autocertificazione, di avere – titolo che attesti proprietà, il regolare possesso o la regolare detenzione dell’unità immobiliare -.
Laddove la voltura sia richiesta telefonicamente copia del documento richiesto dovrà essere trasmessa, debitamente compilata, al seguente indirizzo e-mail clienti@enerjo.it oppure a mezzo fax al seguente numero 095 622130.
Entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta di voltura, che deve essere completa di tutti i dati e le informazioni necessarie, ti sarà comunicata l’accettazione della voltura ( nel rispetto, eventualmente, dei termini di preavviso per l’esercizio di ripensamento e della facoltà di recesso) o il rifiuto.
SEMPRE VICINI A TE
Servizio Clienti attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30
800 172 378
Chiamate da rete fissa
06 978 57 556
Chiamate da rete mobile