COME POSSO PAGARE LA MIA BOLLETTA ?

Il pagamento può essere effettuato:

– con il bollettino di conto corrente allegato alle fatture che può essere pagato;
– presso gli Istituti bancari;
– presso gli uffici di Poste Italiane S.p.A.;
– presso i punti vendita  Lottomatica (ricevitorie, tabaccherie, edicole e bar);
– con bonifico bancario alle seguenti coordinate (il codice BIC è sempre xxxxxxxx):
– per il gas: IBAN ITxxxxxxxxxxxxxx
– per l’energia elettrica: IBAN ITxxxxxxxxxxxxxxxx
– con carta di credito senza spese o commissioni, collegandosi all’indirizzo areaclienti.enerjo.it;
– con domiciliazione su conto corrente bancario o postale, facendone richiesta ad Enerjo S.r.l. previa sottoscrizione di apposita opzione.

SEMPRE VICINI A TE

Servizio Clienti attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30

 

800 172 378

Chiamate da rete fissa

06 978 57 556

Chiamate da rete mobile

Invia una mail

Interessato ?

Fatti contattare da un nostro operatore.

Inserisci la tua mail di contatto, ti chiameremo al più presto.

Grazie per esserti iscritto