COME POSSO RICHIEDERE LA CESSAZIONE DEL CONTRATTO ?
Puoi chiedere la cessazione del contratto:
- chiamando il Servizio Clienti;
- inviando una e-mail a volture@enerjo.it;
- inviando una richiesta fax al n. 06-123456;
avendo sotto mano i seguenti dati:
- la matricola del contatore, il codice cliente o il numero del Pdr/Pod
- l’indirizzo al quale far pervenire la fattura di conguaglio finale.
Con questi dati Enerjo aprirà una pratica di cessazione/disalimentazione del contatore e ti invierà la modulistica necessaria , che dovrai compilare e rinviare. In alternativa puoi decidere che la pratica venga gestita con adesione vocale.
Nel caso della fornitura gas, al ricevimento della documentazione completa, verrai ricontattato dal nostro Servizio Clienti per fissare l’appuntamento per la chiusura del contatore.
SEMPRE VICINI A TE
Servizio Clienti attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30
800 172 378
Chiamate da rete fissa
06 978 57 556
Chiamate da rete mobile