COME POSSO SEGNALARE IL PAGAMENTO DI UNA FATTURA SCADUTA ?

Nel caso di pagamento di una fattura scaduta, seguita da sollecito di pagamento, è necessario fare riferimento a quanto indicato nella comunicazione di sollecito e inviare il pagamento al fax n. 06/123456 o all’indirizzo email gestionecredito@enerjo.it al fine di bloccare l’eventuale azione di chiusura/disalimentazione della fornitura.

Nel caso di pagamento di una fattura scaduta ma non ancora sollecitata, l’invio della dimostrazione di avvenuto pagamento è facoltativa.

SEMPRE VICINI A TE

Servizio Clienti attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30

 

800 172 378

Chiamate da rete fissa

06 978 57 556

Chiamate da rete mobile

Invia una mail

Interessato ?

Fatti contattare da un nostro operatore.

Inserisci la tua mail di contatto, ti chiameremo al più presto.

Grazie per esserti iscritto