IN COSA CONSISTE IL SERVIZIO – FATTURA WEB – E COME FACCIO AD ATTIVARLO ?
Il servizio «Fattura Web» ti consente di ricevere una email che ti avviserà quando la tua fattura sarà disponibile nell’area clienti dove potrai consultarla online.
Sottoscrivendo il servizio non riceverai più fatture cartacee a casa, evitando così il rischio di pagare in ritardo perché la bolletta è stata smarrita dal servizio postale e contribuendo al miglioramento dell’ambiente con la riduzione del consumo di carta e dell’emissione di CO2.
Per attivare il servizio è sufficiente richiedere la fattura elettronica selezionando la voce “Modalità ricezione fattura”. Ricordati che se hai più di un codice cliente o più servizi, devi ripetere questa procedura per ognuno di essi.
SEMPRE VICINI A TE
Servizio Clienti attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30
800 172 378
Chiamate da rete fissa
06 978 57 556
Chiamate da rete mobile