NON SONO ALLACCIATO ALLA RETE GAS, COME POSSO FARE ?
Per richiedere l’allacciamento alla rete gas (predisposizione delle tubazioni con eventuali scavi da eseguire) devi fissare un appuntamento con un tecnico della società di distribuzione di modo che possa, senza alcun impegno, farti un preventivo.
Per fissare l’appuntamento devi chiamare il Servizio Clienti di Enerjo avendo a portata di mano i seguenti dati:
– nome e cognome, telefono, data di nascita, codice fiscale, estremi di un documento d’identità dell’intestatario del contratto;
– l’indirizzo dove bisognerà intervenire con i lavori;
– il tipo d’uso (cottura + acqua calda / cottura + riscaldamento con o senza acqua calda)
Enerjo contatterà il distributore competente nella tua zona (per sapere qual è consulta il sito dell’ARERA) per fissare un sopralluogo da parte del tecnico, a seguito del quale riceverai il preventivo. Se lo accetterai, i lavori di allacciamento verranno eseguiti.
Al termine dei lavori ti verrà consegnato il codice PDR con cui potrai richiedere, richiamando il Servizio Clienti di Enerjo, l’attivazione del servizio di fornitura con posa del contatore.
SEMPRE VICINI A TE
Servizio Clienti attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30
800 172 378
Chiamate da rete fissa
06 978 57 556
Chiamate da rete mobile