SONO ALLACCIATO ALLA RETE ELETTRICA MA LA FORNITURA NON È ATTIVA, COME POSSO FARE ?
Per richiedere l’attivazione della fornitura elettrica devi chiamare il nostro Servizio Clienti avendo sotto mano i seguenti dati:
– nome e cognome, telefono, data di nascita, codice fiscale, estremi di un documento d’identità;
– l’indirizzo di fornitura e l’indirizzo per l’invio delle fatture e di ogni altra comunicazione;
– POD e/o codice cliente presente sul contatore;
– potenza impegnata;
– stato di residenza o non residenza.
Con questi dati Enerjo aprirà una pratica di attivazione e ti consegnerà i seguenti documenti:
– dichiarazione sostitutiva atto di notorietà – autocertificazione (art. 46 e art. 47 d.p.r. 28/12/2000 n. 445);
– modulo dei dati catastali dell’immobile presso cui è attivata la fornitura elettrica;
– proposta contrattuale (alcune parti del modulo sono precompilate con i dati forniti al momento dell’apertura della pratica);
– modulo di titolarità immobiliare;
che dovrai compilare firmare e, una volta riconsegnati a Enerjo, verranno inoltrati al distributore di zona.
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