Diventare cliente / Prima attivazione gas
SONO ALLACCIATO ALLA RETE GAS MA NON HO IL CONTATORE, COME POSSO FARE ?
Per richiedere la posa contatore devi chiamare il nostro Servizio Clienti avendo sotto mano i seguenti dati:
– nome e cognome, telefono, data di nascita, codice fiscale, estremi di un documento d’identità;
– l’indirizzo di fornitura e l’indirizzo per l’invio delle fatture e di ogni altra comunicazione;
– PDR;
– tipo d’uso (cottura + acqua calda / cottura + riscaldamento con o senza acqua calda).
Con questi dati Enerjo aprirà una pratica di posa contatore e ti consegnerà i seguenti documenti:
– allegati tecnici, che dovrai compilare insieme all’installatore del tuo impianto e che, una volta riconsegnati a Enerjo, verranno inoltrati al distributore di zona;
– allegati commerciali, che dovrai compilare, firmare e riconsegnare a Enerjo.
Al ricevimento della documentazione completa, verrai ricontattato dal nostro Servizio Clienti per fissare l’appuntamento per la posa con apertura del contatore.
Domande più frequenti
In quanto tempo viene attivata la fornitura di energia elettrica ? |
Cosa occorre fare per richiedere lo spostamento del contatore ? |
Ho perso la chiave per aprire il mio contatore gas, come posso fare per … |
Devo variare la potenza impegnata del contatore elettrico, come poss … |
Come e in quanto tempo si può ottenere la riattivazione della fornitura … |