Diventare cliente / Prima attivazione gas

SONO ALLACCIATO ALLA RETE GAS MA NON HO IL CONTATORE, COME POSSO FARE ?

Per richiedere la posa contatore devi chiamare il nostro Servizio Clienti avendo sotto mano i seguenti dati:

– nome e cognome, telefono, data di nascita, codice fiscale, estremi di un documento d’identità;
– l’indirizzo di fornitura e l’indirizzo per l’invio delle fatture e di ogni altra comunicazione;
– PDR;
– tipo d’uso (cottura + acqua calda / cottura + riscaldamento con o senza acqua calda).

Con questi dati Enerjo aprirà una pratica di posa contatore e ti consegnerà i seguenti documenti:

– allegati tecnici, che dovrai compilare insieme all’installatore del tuo impianto e che, una volta riconsegnati a Enerjo, verranno inoltrati al distributore di zona;
– allegati commerciali, che dovrai compilare, firmare e riconsegnare a Enerjo.

Al ricevimento della documentazione completa, verrai ricontattato dal nostro Servizio Clienti per fissare l’appuntamento per la posa con apertura del contatore.

Domande più frequenti